pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

martedì 19 luglio 2016

sbandamento

mi è sembrato per un momento di avere voglia di sesso...
ho "visto" un paio di colleghi come dei possibili fornitori. e poi ho visualizzato la scena.
no, mi sbagliavo. non ho ancora voglia di sesso. non in compagnia. non con un uomo.
se anche potrei avere voglia di un rapporto completo, mi è venuto un brivido a pensare alla somministrazione di sesso orale. lo trovo allarmante. lo trovo allucinante. lo trovo assurdo.
possibile che mi senta ancora così??? mi faccio venire la nausea...
non riesco a vedere le mie mani sul corpo di un altro. non riesco a pensare che qualcuno mi tocchi. l'idea di baciare qualcuno, un bacio vero, con la lingua, di quelli che dicono "tra un attimo sarai mio" mi stomaca.
non provo il brivido, non c'è interesse, non sento attrazione.
mi sembra strano essere stata io quell'animale che non riusciva a smettere di avere, che chiedeva ancora, che voleva di più... come posso essere la stessa persona???
sono passati 9 mesi dall'ultima volta. e quella volta piangevo. mi sa che piango ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!