pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

mercoledì 15 ottobre 2014

m'ignori...

è una cosa odiosa...
ho voglia di vederti e tu mi ignori.
non ho detto che ho voglia di fare cose strane, ho solo detto che ho voglia di vederti.
ed è già dura ammetterlo... ma ricevere il silenzio è una cosa che proprio non sopporto.
l'ennesima dimostrazione che di me non te ne frega nulla e non te ne è mai fregato nulla.
solo che io... continuo stupidamente a cercarti. e a farmi male.
già...


(scusami Wutter, so che torno sul vecchio argomento noioso... ma oggi mi gira così...)

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!