pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

giovedì 27 novembre 2014

Parole in disordine...

Oggi sono proprio partita male...
Nemmeno le gatte mi hanno tirato su, come loro abitudine, dopo colazione.
Ma non è che io mi sia svegliata male, anzi. Riposata, rilassata, serena... ma di cattivo umore. E non credo che la causa sia il tempo. Finché non esco è raro che io veda che tempo fa.
No. Sono proprio partita male.
A parte che l'arrabbiatura di ieri sera, che va ad aggiungersi a cattivi umori e rancori, non credo di avere altri problemi al momento.
Si certo, ammetto che il pomeriggio di venerdì passato a riallineare idee, sensazioni, emozioni, sentimenti, umori e amori è stato intenso, speciale e necessario e ammetto che ci ripenso e un po' rimpiango...
Ma oggi è giovedì. E' passata quasi una settimana.
E tra l'altro lo rivedo. Credo. Ci sarebbe l'appuntamento mensile. Chissà se si fa vivo. Se risponde. Se viene...
boh.
Vero è che sono serena. Non soffro. Anche se credo che in realtà un po' mi dispiace.

Parole in disordine...

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!