pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

giovedì 10 luglio 2014

Stupida

Il dolore fa crescere, dicono.
A me fa solo male.
È un dolore che non avevo mai provato prima. Mai stata trattata cosi. Mai stata delusa così.
"Hai fatto tutto tu" "ti sei illusa da sola e stai continuando a farlo" "l'unica cura è chiudere"...
eppure io continuo a non volerlo. Pur con tutto il dolore che provo, con la delusione che mi ha intriso, io continuo a volerlo. A volere lui. A desiderare le sue attenzioni, il suo sapore, il suo corpo, la sua compagnia, la sua tenerezza e la sua forza. Perché lui era mio, perché lui mi faceva sentire bene. Perché è solo lui che il mio corpo brama.
Sono davvero cosi stupida???

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!