pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

lunedì 22 settembre 2014

Sola

ultimamente mi sento sola.
più sola che mai.
sola anche quando sono in compagnia.
sola anche quando sto in mezzo alla gente.

mi succede sempre più di frequente.
mi prende come una sensazione di vuoto.

e un groviglio di emozioni contrastanti, dalla contentezza alla malinconia.
lo hanno sentito anche le gatte. non mi lasciano mai. dormono addosso a me e se cammino per casa mi vengono dietro. fino in bagno. stamattina si sono sedute sul tappetino mentre mi lavavo.
sola.
eppure sono rari i momenti in cui sono sul serio sola...
boh.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!