pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 15 aprile 2016

è venerdì!

eccoci qua. arrivati in fondo. sopravvissuta.
sto facendo milioni di cose e sto tenendomi impegnata per non pensare.
però è successa una cosa strana. ho parlato con un'amica ieri. anzi no, l'altro ieri. le ho detto alcune cose che mi stavano dentro, forse più per me che per lei. cose che sento che mi sono state strappate, sentimenti che ora penso che non proverò più. fiducia che ho donato ed è stata violata e violentata... no, beh, a lei queste cose non le ho dette così. non capirebbe...
lui mi ha privato di molto. mi pare di aver bruciato la speranza nel futuro. di essermi giocata tutte le mie carte, di aver svuotato ogni compartimento...
mi mancherà sempre.



ma so che col tempo diventerà come una cicatrice sulla pelle, sai che è lì, tira quando piove, ma non te ne liberi. ogni tanto la guardi e inevitabilmente pensi a come eri prima. ma non sarò mai più come prima.

come è possibile essere innamorati? è una cosa stupida!


ad ogni modo... buon weekend!



3 commenti:

  1. capita. l'importante è che sia stato leale.
    non dico altro che gli abbracci virtuali servono a nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non lo è stato. Nè leale, nè onesto, nè sincero. Almeno non con me.
      Grazie comunque dell'abbraccio e benvenuto nel mio mondo.

      Elimina
    2. Grazie a te d'essere venuta nel mio :)

      Elimina

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!