pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

martedì 8 ottobre 2013

incazzata!

sono incazzata nera!
anzi, di più. oltraggiosamente incazzata.
ci sono cose che non posso sopportare. cose che mi fanno andare fuori dai gangheri. cose che mi rendono così irritabile e incazzata che potrei uccidere qualcuno.
ci sono cose che vengono dette senza pensare.
ci sono cose che vengono fatte senza pensare.
ci sono cose che, per quanto io sia un buon cuore e un buon carattere (per niente, ho un carattere di merda e mi incazzo per niente!) che mi fanno andare fuori di testa.
certo non verrò a scrivere qui quello che mi sta facendo impazzire, non ci penso neanche.
ma quello che è certo è che ho voglia di urlare, tirare pugni, piangere e uccidere qualcuno.
piangere di rabbia ovviamente... solo perché mi rendo conto di quanto riesco ad essere infinitamente stupida certe volte. infinitamente illusa che la gente sia come me. che gli altri siano delle brave persone, delle buone persone, solo perché io lo sono.
ci sono cose che io non farei mai agli altri. eppure gli altri continuano a farle a me.
...
oggi mi sa tanto che uccido qualcuno...

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!