pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

lunedì 30 settembre 2013

Tempo

Mi stavo chiedendo...
E se il tempo mi sfuggisse dalle mani???
Voglio dire... non sono una ragazzina, e questo è ormai un fatto assodato.
Ho perso un sacco di tempo nei modi più assurdi e mi ritrovo in ritardo, in forte ritardo sui miei coetanei.
E volendo posso ancora rimediare a qualcosa, anzi, conto di farlo nel giro di in annetto...
Ma se io stessi tergiversando troppo?????
Se mi succedesse qualcosa?
Se non potessi rimediare?
Ho in progetto un viaggio, un volo lungo tra un mese. Ne sono entusiasta, emozionatissima e impaziente. Però in questi giorni mi scopro a chiedermi "e se mi succedesse qualcosa allora adesso starei perdendo tempo"
Questo per una mia insana mania di voler proteggere tutti e non voler ferire e sacrificare piuttosto me stessa che gli altri.
Così giustifico la mia indolenza, la mia inerzia, la mia immobilità...
Sono una gran stupida!

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!