pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 27 settembre 2013

Trasferte

A volte lavorare per una grande azienda ha i suoi lati positivi...
A volte.

Per me i migliori sono la connessione internet, le macchinette del caffè, la cancelleria, la fauna maschile...

A volte lavorare per una grande azienda ha i suoi latu negativi...
A volte.

Ma magari possono anche trasformarsi in lati positivi...
Ecco, tipo questo.
Ricevi una mail che fa tremare il corridoio: una due giorni di team building in trasferta nell'altra sede. Insomma... andiamo in gita scolastica. Tutta la mia unità. 12 persone. Di cui io sono la più giovane. Che è tutto dire, dato che giovane non lo sono proprio più tanto ormai...
Mi chiedo come potrò sopravvivere 2 giorni (e una notte, quindi tutta la serata) insieme a persone che... beh, tutto sommato si convive ma è sufficiente la convivenza in ufficio... perché devo andare a condividere anche altri momenti???
Team building... così di moda ora...
mah...

Intanto la trasferta ci sarà. E tutti i colleghi stanno inventando scuse per evitare.
Io? mmmmmmmmmm.....
Mi sa tanto che non ho scuse plausibili.
Allora... vediamo il lato positivo!
Due giorni di ferie in un'altra città. E speriamo che stavolta l'albergo sia in centro così mi faccio anche il tour by night!!!

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!