pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 6 settembre 2013

E' venerdì!!!


Oggi sono partita bene…
Sono arrivata in ufficio canticchiando. Il caffè non mi ha dato il mal di stomaco che mi stava dando ultimamente. I colleghi non rompono le scatole. Sono riuscita a organizzare la serata con gli amici…
Mi sorge un dubbio… cosa andrà male???
No, perché capisco che è venerdì quindi il buon umore deriva sicuramente da quello, però il dubbio è lecito!
Sarà mica che il nuovo mobile dell’IKEA che ho appena comprato creerà dei problemi con il montaggio, spero!
Che già è stato un’agonia dato che non arrivava mai, se anche poi devo sgrufolare per montarlo…
Il fatto è che i mobili dell’IKEA mi piacciono un sacco! E non so come fare a resistere dal comprare tutto quello che mi piace… e con la fortuna della casa vuota (in fase di finitura di trasloco) restano un sacco di spazi dove “beh, ci starebbe bene un expedit…”. Che poi non è vero, che prendi le misure e scopri che no, non ci sta. E ci rimango male, sempre. Uffa! Avevo studiato una soluzione che mi piaceva un sacco, convinta di avere tutto lo spazio e poi… poi niente… mi mancano 40 cm. Che io con le dimensioni c’ho un pessimo rapporto. Non riesco mai a capire, infatti sbaglio sempre, in qualsiasi campo…  ;)  e spesso mi porto anche a casa scarpe sbagliate sempre per colpa della dimensione … per non parlare di altro… ma vabbé…
Non sarò mica come i cavalli che vedono tutto ingrandito come attraverso una lente?!?!?
Che già mi dicono che sono ferrata…



Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!