pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

mercoledì 11 settembre 2013

cravatta



Oggi sono in vena...
In tanti sensi.
Però devo avere la vena stuzzicosa piuttosto alta come livello.
Già, infatti ho indossato la cravatta. Con la camicia bianca. E i capelli domati in una treccia.
"Uuuuuuhhhhh che seccccsssssssyyyy!!!!" mi ha strillato la segretaria dell'ufficio.
Lei è un bel donnino, un gran bel donnino. Quella che da queste parti si definirebbe una patatona. Una gran figa insomma. Considerando che ha 54-55 anni da giovane doveva far impazzire gli uomini. Ora fa impazzire tutti! Noi più giovani la guardiamo e pensiamo "Arrivarci alla sua età come lei!!!".
Gli uomini affollano sempre il suo ufficio e a periodi o in giornate in cui è vestita in modo più provocante si danno i turni e lei quasi non riesce a lavorare...
E poi è simpatica. A volte mi stupisce che ci siano donne che non la sopportano, anche se un po' lo capisco... da brava patatona fa un po' la civetta con chi le gira intorno e l'invidia è una gran brutta cosa...
Beh, io non sono una gran figa. Nella classifica sono una patata, patatona di certo no... insomma, mi difendo. E civetto. E sorrido. E sono simpatica.
Sì, a periodi c'ho pure io la fila fuori dalla porta dell'ufficio. Chissà se oggi sarà uno di quei giorni???
Onestamente spero di sì, perché ho un sonno che se provo a lavorare probabilmente mi addormento sulla tastiera!!!
Ma parlavo di cravatte... 

Ogni volta che la metto mi viene in mente la scena di Pretty Woman (purtroppo non l'ho trovata in internet) in cui Julia Roberts nuda, indossando solo la cravatta, seduta su una sedia con i piedi appoggiati sul tavolo, aspettava che lui rientrasse...
Ma quanto potrebbe piacere un'accoglienza di questo tipo ad un uomo?!?!?

Dovrò procurarmi una cravatta un po' più lunga...
... e un uomo che possa apprezzare...  ;)




Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!