pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

martedì 13 gennaio 2015

...

al solito, dico che non sono in vena di scrivere e mi viene da scrivere qualcosa... bah... mistero...

ecco, quello che volevo scrivere è questo.
Ho pensato di passare un po' di tempo come facevo una volta: sono andata su Milù e ho letto i titoli delle nuove storie per vedere se c'era qualcosa che mi spingesse a fare il maggiore sforzo di aprire la storia e leggerla.

Il pensiero che mi è passato per la testa??? Che tristezza!!!

Sono mesi che non scrivo niente di erotico.
Mesi che non leggo niente di erotico.
Mesi che non penso niente di erotico.

Anzi, no... una cosa erotica l'ho scritta: un messaggio a... non so come definirlo... era il mio amante, ma non so bene cosa sia adesso. Ma ciò non cambia il contenuto del messaggio. Erano poche righe su wozzupp (lo scrivo di proposito sbagliato) che nel complesso lo invitavano ad avere voglia di me che ne valeva la pena.

Ecco. Null'altro di erotico da mesi e mesi e mesi.

Ma quella pagina di Milù... mi ha proprio rattristato. Titoli assurdi, su argomenti assurdi, cose che assolutamente non hanno senso.
Ora... io sono una che il libro lo compra se la copertina è accattivante (e non vale per le persone, lì leggo il contenuto), e infatti non ho aperto nemmeno uno dei racconti.
Cosa intendono fare gli imbrattacarte di Milù? Qual è il loro obiettivo? Cosa faranno da grandi? Cos'è per loro il racconto scritto per il sito?
Ecco. Io una risposta per me a tutte queste domande ce l'ho.
Loro, molti di loro, a mio parere, sarebbe meglio se si facessero una sega in silenzio fantasticando, che tanto l'obiettivo è lo stesso: schizzare sullo schermo del computer credendo di essere i migliori sulla terra.

Che tristezza...


(ah ah ah ... il titolo di questo post... davvero accattivante!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!