pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

mercoledì 21 gennaio 2015

In pausa pranzo...

A volte navigo in rete all’ora di pranzo…
A volte mi annoio e non trovo niente.
Come l’altro giorno che sono tornata su Milù… mah…
Beh, ieri  non è stato così. Ieri ho avuto un’epifania!!! Al solito, saltando da un blog all’altro sono arrivata ad uno di una coppia di … di … insomma, due persone libere a cui piace mostrarsi in momenti di intimità. Ecco.
Era da tanto, da tantissimo che non finivo su blog o siti del genere. Ci sono periodi in cui non si ha voglia di guardare altri fare sesso, o perché ne fai tanto di tuo o perché non ne fai per niente e non ti va di morire di invidia. Al momento non sono in nessuno dei due periodi, ma molto semplicemente ho altri pensieri, per cui non mi viene naturale di navigare e fare la voyeur. Ma ieri… beh, sì, lo ammetto… lo feci. Mi sono spulciata i loro vecchi post e ho navigato avanti e indietro, ho attivato i video (senza volume, sono in ufficio!) e mi sono lasciata trasportare da queste foto di pose di lei o di azioni di coppia.
Il corpo ha reagito, la testa ha lavorato.
Le immagini del mio passato sono affiorate. Grovigli e incastri, sensazioni ed emozioni, ricordi di odori, di rumori, di sospiri. Location particolari e luoghi normali. Oggetti e corpi. Desideri brucianti e desideri soddisfatti.
Ammetto… ho passato qualche bel minuto in questa carrellata di ricordi.
L’unico rimpianto: non potermi incontrare con la persona con cui condivido queste cose.
E nemmeno poterglielo raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!