pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 16 gennaio 2015

come una droga...

"sai, ho scoperto che forse devo essere più riservata e stare attenta a come mi comporto con gli uomini..."
"sicuramente!!!"
"in che senso?"
"sicuramente dovresti stare più attenta"
"mh? perché? dici che mi dò troppo?"
"tu cosa stavi per dirmi?"
"che oggi un collega che so che ha una passione per me, dopo aver chiacchierato un po' mi ha dato il suo numero e mi ha chiesto se ci vediamo nel weekend per un caffé... e mi è successo con altri che fraintendessero il mio modo di comportarmi!"
"appunto."
"ma perché? che ho fatto???"
"è che tu sei troppo estroversa, esuberante, frizzante, coinvolgente e solare... tu li droghi!"
"eh?!?"
"si... non riescono a fare a meno di te..."

...
...
...
e tu? tu riesci a fare a meno di me?
a volte pare di si da quanto stai lontano...
... o almeno ci provi...


Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!