pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 4 settembre 2015

Distanza fuori



Che poi a volte mi ritrovo a lanciare commenti su messaggi a qualcuno che forse non è interessato a leggermi.

Se ti scrivo che ho voglia di stare con te, di impigrirmi con te, di stordirmi di te… una risposta di un qualche tipo forse la darai, o  no??? Ti limiti ad ignorare il mio messaggio che è un po’ coccola e un po’ grido?

Possibile che una donna che desidera un contatto non riceva una risposta?

È incomprensibile per me.

Anch’io ignoro alcuni messaggi. Ma quelli che non hanno significato, tipo un “oi” buttato lì. Oppure quelli che sono intrusivi, che offendono o che mirano a cose non riservate al mittente del messaggio. In quei casi leggo e dico “ma va a c***” …

Non credo di essere migliore di altri. Non credo di essere nulla di particolarmente speciale (non è vero, io sono MOLTO speciale), però io provo rispetto per la gente, di solito. Alcuni non lo meritano. Ma quelli con cui abitualmente converso si.

Boh. E dire che sei una persona che mi è particolarmente vicina. Evidentemente al momento non vuoi che io ti stia vicina, forse vuoi che io mi allontani e prenda le distanze.

I’m a junkie…


Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!