pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

martedì 11 marzo 2014

eppure...

... eppure non mi ci vedo...
Sono godereccia, lo sono da un po', non da sempre. Negli ultimi anni mi sono come svegliata e ... si, beh, diciamolo... non disdegno affatto un po' di sano sesso.

Eppure ultimamente leggo racconti o vedo immagini in internet che non mi fanno alcun effetto. Anzi, come ho detto, non mi ci vedo.

Io a fare quelle cose?!?!?!? MAI!

Questo è il pensiero che mi è passato per la mente stamattina. E poi subito dopo il flusso è continuato con un

come mai??? se lo hai fatto già??? sei impazzita???

Ho l'impressione di essere nel mezzo di uno sdoppiamento di personalità.
Da una parte la Tigre godereccia che si sostituisce e non vede l'ora di avere l'occasione di soddisfare quel languorino.
Dall'altra la Gattina che non riesce nemmeno a pensare di poter essere toccata in un modo che vada oltre la carezza affettuosa, non parliamo di carezze erotiche o di amplessi!!!

Sarò malata?!?!?


Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!