pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

martedì 4 marzo 2014

sgrunt

Ci sono delle volte che la vita ti mette in difficoltà. Ti aspetti qualcosa e quel qualcosa non succede.
Ci sono volte che sei sicuro di aver capito tutto, di essere tranquillo, che stavolta andrà tutto bene.
Poi... poi un corno.
E' tutto diverso da come ti aspettavi. E resti deluso.
E ti chiedi se sei tu sbagliato o se sono gli altri che ... no, magari non sono sbagliati, ma sei tu così scemo da non averli capiti.
Ecco. Questa è una cosa che mi succede spesso. Non capisco le persone.
L'empatia mi frega piuttosto di frequente. Mi immedesimo. Compatisco.
E ci cado come un pero.
Anche stavolta mi aspettavo un certo comportamento da una persona piuttosto vicina. Ero sicura che le raccomandazioni che avevo dato e i precedenti che c'erano stati fossero sufficienti.
Invece...
eccola la! la solita pera che cade dal pero.
E nemmeno sono una donna-pera, cazzo!, io sono una donna clessidra!
Quindi perché ci devo sempre cadere come un pero?!?!?!?
sgrunt!

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!