pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

martedì 18 marzo 2014

giardini, fiere, rose...

è primavera.
a tutti gli effetti. in alcune zone d'italia immagino sia addirittura estate, a dire il vero.
iniziano le fiere estive. fiere di mobili. fiere della casa. fiere di ecologia. fiere di giardinaggio. fiere di animali. fiere di fiere...
ho un giardino. in disordine.
ma grazie alle fiere primaverili sta prendendo forma!
oddio, questa è un po' in là. diciamo che si sta riempiendo, dato che non riesco a resistere dal comprare ogni tanto qualcosa (anche qualche sacco di terra) e a fare buchi qua e là da brava gatta...
così domenica l'ho passata a scavare buchette in giardino, a riempire vasetti di semi, a bagnarmi da capo a piedi lavando i mobili da giardino.

due rose. ho comprato due rose. quest'anno. sono bruttine adesso ma se avrò fortuna saranno dei gran pezzi di rosa!!!  :)




















sono queste due. di un selezionatore francese.
non scriverò i nomi. che tanto hanno importanza solo per me. però sono due gran belle rose.
e si vanno ad aggiungere a quelle che già ho. solo che se va avanti così nel giardino ci saranno più rose che spazio per camminare!!!




mi piacciono, sono proprio contenta....

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!