pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

martedì 20 ottobre 2015

lacrime... ma di gioia

che bello l'altra sera...
sono uscita con due amiche. per distrarci, per incontrarci, per rinforzare il legame.
sedute in pizzeria si chiacchiera.
una delle due dice "ho comprato casa!" con un sorriso aperto e gioioso. io lo sapevo già. la terza ancora no. "uuuuhhhhh, che bello!!! racconta racconta!!!"
e inizia la descrizione e il sogno, e il pensiero.
"che bello ci sarà un'altra inaugurazione!!!"
risate in festa.
"E quando ci andrete a stare???"
"Eh, dopo il matrimonio!"
sorriso
"Vi sposateeee?!?!?!?!?"
lacrime...
e la gioia. che bello. poi sentire lei che parla di lui. l'amore della sua vita. la sua emozione. l'attesa di trovarlo...

... sono sempre stata innamorata solo delle persone sbagliate...
vorrei anch'io questa gioia. vorrei anch'io essere innamorata.

ma questo non è il mio film, io sono solo una comparsa.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!