pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

mercoledì 7 ottobre 2015

Sovrapensiero...

A volte sono svagata. Ho la testa tra le nuvole.
Ma a volte non mi ricordo delle cose e dò altre per scontate.

Beh, com'è come non è, è successo che la settimana scorsa ho avuto un incontro caldo. Che ha lasciato dei segni sul seno. Anzi, su entrambi i seni. In più punti. E anche sulla gamba. E ho una macchietta blu anche sulla pancia. Come sia successo non lo so proprio...
Cioè, no, si... sul seno so bene com'è successo. Sono gli altri segni che non ho capito come si sono formati.

Fattostà che sono andata a yoga. E mi sono cambiata il reggiseno. Senza pensare di nascondermi.
Mi piacciono i miei segni... mi piace quando mi restano i segni... vuol dire che è stato intenso... però ho la tendenza a tenerli per me.
Insomma... faccio yoga in un posto che non ha un vero spogliatoio ma ci cambiamo in una sala riunioni, attorno a un tavolo. Una decina di donne... forse anche 15... e io non mi sono ricordata di coprirmi... e stavo anche parlando, quindi c'erano sicuramente sguardi verso di me... e se le altre sono come me lo sguardo vaga in giro e studia la persona che parla... e i suoi segni...

E io non ci ho proprio fatto caso.
Ma nessuna ha detto nulla.
E parlavamo dell'"acchiappa tutto", cioè del prendere ogni uomo che passa. Quindi un argomento anche un po' controverso. (per la cronaca... io sono per la selezione... non si prende il primo che passa, deve esserci qualcosa altrimenti col piffero che teladò!)

Non mi interessano i giudizi delle persone. Però onestamente sarei curiosa di sapere se se ne sono accorte e se si che cosa hanno pensato.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!