pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 16 ottobre 2015

ripresa...

sto meglio.
ho parlato con un'amica. abbiamo dato un nome a quello che mi succede, a tante cose che stanno accadendo. ho sciolto dei nodi e ho detto a lei cose che non potevo dire a nessuno. chissà perché sono convinta che lei ascolti senza giudicare. ha capito. mi ha ascoltato. e ha commentato.
sto molto meglio.
stamattina a dire il vero sono allegra, sorridente e gioiosa. erano un paio di settimane che non mi sentivo così. già...
ha ragione lei, che poi ha dato voce alla mia parte razionale. e ha detto dal vivo quello che due amici mi hanno detto via mail... tagliare. tumulare. chiudere. escludere.
fine.
l'unica cosa da fare.

sarà perché sto prendendo questa decisione che mi sento davvero meglio.

anche se ho paura di ricaderci di nuovo.
ma mi sento meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!