pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

mercoledì 6 agosto 2014

Beh? Sono adulta e vaccinata!

Potrei aver fatto una stronzata.
O almeno così sembra dal silenzio di un amico a cui ho raccontato quello che ho fatto... però mi pare di avere un'età, un cervello che mi permettono di decidere.
Non sta agli altri giudicare le mie azioni.
Sono pronta a fare quello che ritengo opportuno!
Anche se quello che ho fatto non è approvato dagli altri, se non è detto che mi faccia bene, non serve altro è giusto che io lo faccia. Gli altri non hanno il diritto di giudicare.
Tanto poi se c'è qualcuno che ci sta male, quello sarò solo io.
Magari è vero, magari resterò delusa un'altra volta. Magari mi starò facendo solo male di nuovo... però sono solo io la causa del mio male.
Mi sarò tolta la soddisfazione di fare quello che ritenevo opportuno, fare quello che tenevo giusto per me. Provarci ancora.
Solo io posso decidere.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!