pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

mercoledì 28 agosto 2019

74

Allunghi la mano sul tavolo e afferri i miei slip, portandoli al naso prima di infilarli in tasca. Un sorriso un po' storto e ammiccante spunta dal bicchiere mentre bevi il vino e una luce luminosa fa capolino nei tuoi occhi sotto la frangia.

"Ma tu lo sai da quanto tempo non ti tocco in pubblico?" mi chiedi afferrando il tramezzino che ci ha portato nel frattempo il cameriere.
"Di sicuro troppo e poi, tra l'altro, è una vita anche dall'ultima volta che ci siamo visti in pubblico" ti rispondo cercando di provocarlo...
"Ti sbagli, era la settimana scorsa che ci siamo incrociati in supermercato" la sua mano si abbassa sul mio ginocchio e va a sfiorare la pelle delicata all'interno della coscia
"Apri" mi dice... allargo leggermente le gambe, quel tanto che basta per permettergli di precorrere pochi centimetri e lo guardo di sottecchi. Voglio proprio vedere cosa pensa di fare.

Alza un angolo della bocca e ripete "Apri".

"Perché cosa vuoi fare?"
"Hai detto che è troppo tempo che non ti tocco in pubblico", dice, "e allora ti tocco in pubblico..."
È più forte di me, la mia lingua va a bagnare l'angolo della bocca mentre le mie gambe si aprono e la sua mano sale.
"...ti sta venendo voglia gattina?"
"Non lo so, valuta tu." Dico girando leggermente il corpo nella sua direzione in modo tale da porgermi a lui più facilmente.
La sua la sua mano sale e arriva a toccare la pelle nuda delle mie grandi labbra. Dita sicure sfiorano la mia pelle liscia e dolcemente aprono per infilarsi appena per poi scostarsi e quindi infilarsi appena allontanarsi e quindi riavvicinarsi. I suoi occhi non si distolgono dai miei e ripete il movimento ancora una volta e poi ancora una. Entrambi sentiamo il cameriere che si avvicina ed esattamente quando arriva al nostro tavolo e si piega leggermente in avanti per appoggiare altri due bicchieri di vino rosso le sue dita penetrano in profondità dentro di me.

1 commento:

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!