pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

lunedì 12 agosto 2019

91

Pensieri vaghi e ondivaghi.

Questo ho appuntato sul mio libriccino.
Una di quelle cose che devo scrivere in modo ermetico perché non so nelle mani di chi possa finire…

Intendevo dire che ho una voglia matta di fare sesso. E non lo posso dire a nessuno perché al momento non ho una tresca con nessuno. O forse in realtà sì, ma è in ferie con la moglie e non è realmente una tresca. È solo una passione folle che non ho capito da dove viene né dove vada. E ci sono troppi problemi di mezzo.

Trovare nuova materia prima sarebbe prioritario. Chissà se in questi 100 giorni riesco a trovare qualcosa di più interessante!

 

C’era un mio amico (o era un conoscente? Non ricordo chi, in effetti) che mi aveva detto che secondo lui io non ho assolutamente problemi a trovare materia prima se ho voglia. Quello che lui non aveva considerato sono 2 fattori:

-          la materia prima ha un cervello, seppur mononeuronale, e mi capita di non avere gli strumenti giusti per scassinarlo

-          sono molto schizzinosa

Non sono interessata al sesso per il puro atto in sé, oddio, anche sì, però mi piace che ci sia una scintilla, un brivido, un’emozione… insomma qualcosa che non sia solo ginnastica. Qualcosa che mi faccia sentire viva e che non pretenda che per avere un orgasmo io debba per forza fare da sola dopo che lui ha finito. Ho bisogno di qualcosa che mi faccia bagnare prima che anche io pensi di togliermi gli slip.

Di baci rubati. Di sesso sfrenato. Di tempo a disposizione. Di “ti chiamo domani” e domani chiama. Di “quando sei libera che ho voglia di rifarlo”… e senza essere una storia complicata o morbosa o continua o intensa o esclusiva o chessòio.

Ho bisogno di un amante che stia al suo posto e abbia voglia di me a sufficienza da scavalcare i problemi che possono insorgere.

È chiedere troppo?


2 commenti:

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!