pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

lunedì 26 agosto 2019

77

No ma dai non ci credo... l'ho fatto ancora! Un'altra volta il weekend mi è scivolato tra le mani e mi sono dimenticata completamente del mondo...

"Vengo a prenderti fuori dal lavoro venerdì sera... ti porto in un bel posto!'

E in effetti così è stato! 2 giorni interi chiusi a casa sua persi nell'oblio dell'estasi!
Quale posto potrebbe essere migliore di questo?!?!?

Ecco mi piacerebbe poter dire questo per giustificare la mia mancanza dal blog, ma semplicemente non mi sono ricordata di scrivere 🤪🤣🤪🤣😂
In compenso ho fatto un incontro ravvicinato con un tritone. Bella creatura!

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!