pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

sabato 10 agosto 2019

93

Oggi non ho proprio voglia di scrivere... sarà che è quasi una settimana che scrivo, sarà che ogni tanto mi pare di aver fatto un passo azzardato (100 post uno di segugio all'altro?!?!?! È follia pura!!!), sarà che ho scelto di riposarmi un po'...

Fatto sta che un po' tutte ste cose, un po' la crisi di governo, avrei solo voglia di un aperitivo...

Il mondo ogni tanto perde la mia fiducia. E potrei dire molte cose... anche le persone perdono la mia fiducia. E anche qui potrei dire molte cose.
Ma oggi non mi interessa.

Sono indecisa tra un tuffo in piscina o una birra... forse entrambi!

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!