pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 9 agosto 2019

94

Devo dire la verità che questa cosa sta diventando piuttosto impegnativa.
La mia metà lucidità mentale dovuta alla settimana lavorativa e a tutti i pensieri extra comporta che ogni tanto mi chiedo dove sono chi sono cosa faccio.
Questo non contribuisce alla brillantezza dei post del blog... quando presa da un colpo di follia totale decidi di fare una sfida dei #100giornidiblog ci si sente un po' male, ho fatto i conti senza l'oste.

Ci troviamo alla vigilia di un weekend da bollino nero. C'è un caldo torrido e secco che tutta questa estate è mancato completamente.
In questo momento ci sono 30 gradi e ovviamente il cielo è sereno di un azzurro intenso che fa male agli occhi.
Mi sono resa conto quando sono uscita in terrazza che ci son quella temperatura e quel clima che mi ricordano tanto i pomeriggi di luglio di quando ero bambina e che andavo al mare in spiaggia e mi di stendevo sulla sabbia bollente... È difficile spiegare l'effetto che mi faceva la sabbia bollente, a volte succede ancora ma non è una cosa molto frequente. Mettevo la pancia sulla sabbia e mi rilassavo. Ora col senno di poi, col cervello da adulta, posso dire che quel calore così secco, così intenso, mi eccitava... salendo dalla pancia attraverso le viscere creava un senso di contrazione... devo dire la verità, non lo so spiegare per niente in questo momento. Lo confronterei con quella sensazione che una donna prova quando viene penetrata molto lentamente da un membro particolarmente caldo e di dimensioni interessanti... si... era proprio questa la sensazione... che strano. Evidentemente la sabbia in realtà era il mio uomo.

È stato un ricordo molto vivido. Il recupero di una sensazione antica. Qualcosa a cui sono arrivata anche andando in sauna molto calda... con una emozione completamente diversa. Sono molto strana dottore?

(Scritto ieri, pubblicato oggi)

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!