pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

sabato 17 agosto 2019

86

Devo stare attenta a cosa dico quando bevo. Anzi devo proprio stare attenta quando bevo. Non dovrei mai bere troppo peerche perdo il controllo.
Forse avrebbe dovuto saperlo un mio amico che una volta in un momento molto intimo mi ha detto: lasciati andare, perdi il controllo... ma no... io voglio sapere che sta succedendo. Eppure non pensavo do essere una maniaca del controllo, anzi, di solito mi arrabbio se me lo dicono e dico che non è vero che io voglio controllare le cose... mmmhhh ... mi sa che su questo ci dovrò fare una meditazione... cosa ci vorrebbe a lasciare andare il controllo ed essere libera?
Chissà quanto divertimento potrei avere???
Credo che dovrei provarci e vedere che effetto fa.

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!