pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

domenica 4 agosto 2019

99

Stamattina non avevo voglia di alzarmi. Per fortuna è domenica e potevo scegliere di oziare.
Mi sono alzata a fare colazione e prepararmi e sono tornata a letto. Ero sola stamattina, e un amico aveva detto che forse sarebbe passato a trovarmi. Mi avrebbe trovata pronta, già lì dove mi desiderava. Pregustavo il momento in cui avrebbe suonato e gli avrei aperto la porta, anche se ero indecisa se mi sarei presentata nuda o con la vestaglia di seta.

Per questo dico che i #100giornidisesso mi riuscirebbero bene... sono sempre pronta e il solo pensiero che forse sarebbe passato mi ha fatto andare in ebollizione.

È abbastanza chiaro da come ne sto scrivendo che non si è presentato, vero?
Ma com'è questa storia che prima mi desiderano, mi dicono forse e poi spariscono???
Forse la finestra di 3 ore che gli ho dato era troppo breve. O forse gli era troppo lunga. Non sono poi così esigente! Sarebbe andato bene anche se veniva solo per un caffè! L'importante era che venisse... e che facesse venire me!!! 🙃

2 commenti:

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!