pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

domenica 18 agosto 2019

85

E poi dici per fortuna che le vacanze in famiglia poi finiscono.
Ci si conosce così bene che qualcosa può sempre farti saltare i nervi. Mio nonno diceva che l'ospite è come il pesce: dopo 3 giorni puzza. Ho raggiunto i 3 giorni. Era già programmato. Oggi vado via. Torno dalla mia gatta che sarà ben felice di avermi di nuovo come cuscino. La mia meravigliosa gatta misantropa. La adoro. Scappa da chiunque. Se ho ospiti sparisce è non la trovi. Quando sente la macchina che torna si avvicina ma controlla in quanti scendiamo. Se non riconosce il mio odore è diffidente e per questo la mattina le piace venire nel mio bagno per imparare tutti i profumi delle creme e dei prodotti che uso, così poi è tranquilla.
La mia adorata gattastra che d'inverno sul letto di sera non si addormenta se la mia mano non è sulla sua pancia a coccolarla. L'unica gatta al mondo che pretende che la mano sia sulla pancia.
Lei è come me. È proprio figlia mia. 😅

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!