pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 16 agosto 2019

87

Ahahahah... ho già mancato l'obiettivo di un post al giorno!!!
Vacanza con la famiglia vuol dire che quando ti vedono col cellulare in mano ti chiedono "cosa guardi???" e, visto che nessuno sa che sto scrivendo su un blog, non posso scrivere niente.
Adesso sto rubando alcuni minuti: sono tutti impegnati a fare qualcos'altro e posso scrivere qui giustificandomi con me stessa... anche se mentalmente negli ultimi due giorni io qui ci ho scritto...

Mi chiamano... torno ai miei doveri di figlia! 😅

2 commenti:

  1. i doveri di figlia, i più onerosi.
    sai tigre che non è stato facile inseguirti sul tuo cammino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cattivissime Mani!!! ��
      Che bello trovarti qui... in che senso non è stato facile inseguirmi? Mi cercavi? Mi sono solo assetata per un po'...
      Tigre

      Elimina

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!