pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

venerdì 23 agosto 2019

80

Oggi non avevo nessuna voglia di lavorare... E quindi con la mia solita magia sono riuscita a far bloccare tutti i sistemi aziendali.
Avrei anche potuto scrivere il blog mentre ero alla scrivania. Ma lavorando in Open Space ci sono un po' troppi occhi che rischiano di avvicinarsi e spiare.

Se solo ci fosse stato qualche collega interessante sarebbe stata la giornata giusta per allontanarsi per un'oretta dalla scrivania e nascondersi in qualche sgabuzzino a scambiarsi effusioni.
Purtroppo però guardandosi attorno il panorama è decisamente desolato. Di fronte a me siede uno che ancora non ho capito da che parte sta, e la cosa non è un problema per me, il fatto è che credo che non lo abbia capito nemmeno lui.
A fianco c'è uno che nell'ignoranza della gioventù (ha qualche anno meno di me) crede di essere un adone super simpatico. È gracilino, magro, pallido, vegetariano... Decisamente non è il mio tipo!

Ma poi, qual è il mio tipo?

Se si tratta di guardare, beh, mi piace guardare gli uomini con un bel fisico, muscolosi, magari, scolpiti... in realtà se sono troppo scolpiti mi sembrano ridicoli.
Allo stesso tempo però, come ho già detto in un altro post, l'idea dell'omone grande e grosso che sappia come muovermi è un'idea che trovo piuttosto interessante...
Poi però quello che mi eccita non è assolutamente nella forma fisica: è uno sguardo, un modo di muovere le mani, un modo di posizionare il corpo rispetto al mio, proprio un determinato linguaggio del corpo che dialoga liberamente con me. Gli occhi devono essere vivaci ed espressivi... già il semplice sguardo che si illumina consegnando un messaggio può essere sufficiente per me.
Ho avuto riprovadel fatto che lo stesso vale per le per quegli uomini che sono attratti da me (non solo gli uomini) se con uno sguardo sono in grado di dirti che sono interessata, che può esserci qualcosa, che le mie mani stanno fremendo, allora qualcosa magari ci si può pensare...

...ma avevo iniziato un racconto che non ho finito?

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahahahah... anche dal commenti nel precedente capisco che forse ti è piaciuto l'inizio...
      Continuerò, prometto! :)
      Tigre

      Elimina

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!