pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

mercoledì 21 agosto 2019

83

E ora che ho condiviso di nuovo il mio blog con te che farai? mi leggerai?

Se vuoi ti faccio il riassunto...
Ho deciso qualche giorno fa di provare a scrivere tutti i giorni qualcosa sul blog. A dire il vero in questo è una grande assistente la funzionalità di dettatura che hanno questi meravigliosi strumenti che sono i telefonini. Perché quando guido io detto messaggi oppure registro vocali per le mie amiche. Quindi compilare il blog in realtà è una cosa piuttosto comoda...

Allora ho pensato che forse potevo liberamente lasciar fluire i pensieri anche di altro tipo. Mi sono detta, magari qui posso parlare di quelle cose che non posso dire ad alta voce a nessuno. Per ora sta funzionando vediamo se mi fa sentire meglio. Anche se ammetto che a volte mi sento un po' in imbarazzo a dire ad alta voce certe cose, lo trovo comunque liberatorio.
Questo purtroppo mi serve perché non ho nessuno a cui raccontare i miei segreti segreti e i miei pensieri più privati. Avevo trovato una persona a cui potevo raccontare tranquillamente tutto quello che mi passava per la testa, poi lui ha approfittato di me, del mio sentirmi tranquilla con lui, del mio tentativo di togliermi le sovrastrutture, e ha deciso di dire che ero troppo emotiva e quindi ha fatto l'unica cosa che poteva fare con una persona emotiva ferendomi. Da quella volta le mie cose non le racconto a nessuno.

Però devo dire che anche se amo stare da sola, a volte stare da sola con i miei pensieri mi fa sentire un po' stretta.
Ecco perché ho iniziato a scrivere qui...

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!