pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

lunedì 5 agosto 2019

98

Allora... ho una perplessità su quello che deve essere questo blog, nel senso che dovrebbe contenere solo pensieri porcelli o deve contenere tutto quello che mi passa per la mente?
Se può contenere tutto quello che mi passa per la mente allora conterrà cose che normalmente non dico a nessuno, che non mi azzarderei mai a pubblicare su Facebook, che non posso dire alle persone con cui passo il mio tempo e magari anche qualcosa di quelle cose che non posso assolutamente confessare neanche a me stessa che non necessariamente sono pensieri porcelli.

Tornando comunque al discorso pensieri porcelli stavo facendo un ragionamento, mi è successo di vedere un omone grande e grosso con braccia muscolose e una stazza non indifferente. Insomma uno di quelli che se lo incontro di notte in una strada un pochino paura ce l'ho.
Beh, io non sono assolutamente piccola di dimensioni o meglio, come altezza si sono piccola perché sono alta 1,60 però sono compatta e solida e fisicamente più grande delle altre ragazze della mia dimensione. Insomma nessuno potrà mai dire che sono una ragazza minuta e fragile. Direi corporatura robusta. Grassa no, però di certo non sono l'ultima modella anoressica che c'è sul red carpet.

Mi sono accorta di una cosa abbastanza misteriosa: gli uomini che sono attratti da me sono tutti di dimensioni piccole, magri, non tanto alti, magari muscolosi e atletici però messi vicino a me spesso non sono tanto più grandi, mentre gli uomini più corpulenti (a parte che non ne vedo in giro molti) non sono non sono attratti da me. È successo l'inverno scorso di avere a che fare con un uomo corpulento... 1,90 per... chissà... non so 100 kg di muscoli. Sì, aveva la pancetta però era principalmente spalle braccia gambe... devo dire che non è stato affatto male... molto molto interessante... Ecco sì pensieri porcelli... è stata un'avventura estremamente interessante...

3 commenti:

  1. Secondo me 100 giorni di pensieri porcelli sono forse troppi... ma finché ci sono benvengano :) Quanto al resto, chi lo sa, magari c'è qualche spiegazione chimica.

    RispondiElimina
  2. Potrebbe anche essere. Anche se do la colpa al fatto ch e tutti mi trovano materna e accogliente. Ma ci pensi? Io non sono affatto materna!!!
    Tigre

    RispondiElimina
  3. Però sei accogliente! e mica è da tutte :)

    RispondiElimina

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!