pensieri, inquietudini, aneddoti...

e si... anche

il cammino, il percorso, la crescita, i passi, le vie, le scarpe, le direzioni, le scelte, le opinioni...

della solita tigre dagli occhi verdi.

lunedì 19 agosto 2019

84

Sono un paio di giorni che sto trastullandomi con l'idea di andare a trovare una coppia di amici.
Sono stata loro ospite l'anno scorso in luglio e ho passato un week-end molto particolare tra giochi e giornate in spiaggia.
Certo non ho nessuna voglia di andare a rovinare la loro intimità.

L'anno scorso mi hanno invitato loro. Anzi mi aveva invitato lei, era lei che voleva la mia presenza, era lei che voleva giocare con me, era lei che voleva sperimentare cos'era avermi a sua disposizione...

Siamo ovviamente rimasti in contatto, anche se un po' ad elastico, un po' sì un po' no.
Ma il desiderio deve venire da lei.
E per ora non l'ha espresso di nuovo.
Chissà se e quando ricapiterà.

Sembra una costante questa cosa...

Nessun commento:

Posta un commento

... se vuoi dirmi cosa ne pensi... fallo qui!